IL NOSTRO STUDIO È COMPOSTO DA 4 SOCIE E 5 ASSOCIATES, COMPETENTI IN TUTTI I SETTORI DEL DIRITTO DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE, SIA IN MATERIA DI CONSULENZA CHE DI CONTENZIOSO.
Tania Kern
Partner
Avvocato al Barreau di Parigi dal 1997, Tania Kern ha ottenuto nel 2002 il titolo di « avvocato specializzato in diritto della proprietà intellettuale ». E socio fondatore di Kern & Weyl e Consulente di Castaldi Partners nell’ambito della IP alliance.
Claire Weyl
Partner
Claire Weyl è avvocato presso l’Ordine degli Avvocati di Parigi dal 1999. È socio fondatore dello studio Kern & Weyl e Consultant di CastaldiPartners nell’ambito della Intellectual Property Alliance.
Giulia Cortesi
Partner
Avvocato iscritto all’Ordine degli avvocati di Roma dal 2006 e Avocat au Barreau de Paris dal 2010, Giulia Cortesi è partner di Kern & Weyl dal 2018 e Consultant di CastaldiPartners nell’ambito dell’IP Alliance.
Florence Houisse
Partner
Avvocato al Barreau di Parigi dal 2014, Florence Houisse è partner dello studio Kern & Weyl e Consultant di CastaldiPartners nell’ambito dell’IP Alliance.
Elisa Viotto
Of Counsel
Elisa Viotto è avvocato iscritto all’Ordine degli avvocati di Bologna dal 2015. E’ Of Counsel di Kern & Weyl dal 2020 e membro dell’Italian desk dello studio.
Marie Alazard
Of Counsel
Avvocato al Barreau di Parigi dal 2021, Marie Alazard è Of Counsel dello studio Kern & Weyl.
Daphné Gil Mena
Associate
Avvocato al Barreau di Parigi dal 2023, Daphné Gil Mena è partner dello studio Kern & Weyl e associate di CastaldiPartners nell’ambito dell’IP Alliance.
Julie Nauts
Associate
Avvocato al Barreau di Parigi dal 2020, Julie Nauts è partner dello studio Kern & Weyl e associate di CastaldiPartners nell’ambito dell’IP Alliance.
Mathilde Vuillemin
Associate
Avvocato al Barreau di Parigi dal 2024, Mathilde Vuillemin è partner dello studio Kern & Weyl e associate di CastaldiPartners nell’ambito dell’IP Alliance.